Azienda

Azienda
AFG 1250 Ventilatori assiali

La ditta PONTIGGIA MACCHINE ROTANTI nasce nel 1988. Inizialmente gestita da Pontiggia Eugenio, si occupava principalmente di rappresentare sul territorio
cremonese-mantovano il marchio Ercole Marelli.

Le esigenze di mercato hanno imposto un ampliamento della gamma di prodotti, introducendo impianti di filtrazione aria utilizzati anche da importanti ditte petrolchimiche come Eni, Petrobel,...

Dall’anno 2002 ad oggi la gestione dell’azienda è esercitata dal figlio Pontiggia Paolo che ha portato la Pontiggia Macchine Rotanti a specializzarsi nei sistemi di ventilazione per il settore zootecnico ed industriale diventando anche una ditta costruttrice.

L’azienda ha da sempre a cuore la soddisfazione dei propri clienti ed il rispetto per l’ambiente; per questo motivo si da molta importanza a prodotti ad alta efficienza energetica.

Per soddisfare le esigenze di ogni potenziale acquirente produce prodotti "ad hoc" di ottima qualità. Da sempre lavora con un occhio di riguardo verso l’origine dei prodotti e sceglie di commercializzarne solo "Made in Italy".

L’azienda è in costante aggiornamento rispetto alle richieste di mercato tanto da produrre o migliorare annualmente i propri prodotti.